Protector: Il Tweak che protegge le foto del rullino fotografico | Cydia

Protector è un nuovo Tweak disponibile in Cydia, che ci permette di proteggere le immagini del nostro Rullino Fotografico, impedendoci di eliminarle accidentalmente.

Il funzionamento è molto semplice: Una volta installato infatti, tramite le Impostazioni di iOS potremo accedere alle preferenze del Tweak, per regolarne il comportamento.

Potremo ad esempio eliminare del tutto la funzione abbinata all’iconcina del cestino, rendendo quindi effettivamente impossibile la rimozione delle immagini, oppure proteggere quest’azione impostando una password, che andrà inserita ogni volta che desidereremo cancellare delle foto.

Protector può tornare utile in diverse circostanze, soprattutto se avete dei bambini o prestate l’iPhone ad altre persone. Potete scaricarlo graatuitamente da Cydia tramite la repostiory di BigBoss.

Protector è un nuovo Tweak disponibile in Cydia, che ci permette di proteggere le immagini del nostro Rullino Fotografico, impedendoci…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: