Charlie Miller ha trovato un nuovo Exploit per il
Jailbreak dell’iPhone 4 con iOS 4.3: La dimostrazione avverrà domani per il contest Pwn2Own

Vi abbiamo più volte parlato di Pwn2Own questa conferenza annuale in cui gli hacker di tutto il mondo cercano di scoprire le vulnerabilità dei software, dei sistemi operativi e dei dispositivi Mobili al fine di aiutare le aziende a risolvere queste falle di sicurezza. Anche quest’anno Charlie Miller, che da 3 anni a questa parte contribuisce alla sicurezza di Safari, ha scoperto un nuovo exploit per il Jailbreak dell’iPhone 4 con iOS 4.3.

Il funzionamento di questo exploit verrà dimostrato domani durante il corso dell’evento. Charlie ha però dichiarato che questo exploit non è ancora stato testato su tutti i dispositivi quindi non sa se effettivamente funziona per tutti.

Purtroppo l’evento si terrà domani 10 Marzo, e qualora dovesse vincere il contest, Miller dimostrerà ampiamente quali falle utilizza per riuscire ad eseguire il Jailbreak. L’esperienza passata ci ha già insegnato che Apple è in grado di fixare i problemi in meno di 24 ore per cui la versione di iOS 4.3 finale, prevista per l’11 Marzo, potrebbe essere completamente invulnerabile a questo tipo di Jailbreak.

Via | GadgetsDNA

Vi abbiamo più volte parlato di Pwn2Own questa conferenza annuale in cui gli hacker di tutto il mondo cercano di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: