Disponibili 1000 coupon da 15€ per gli acquisti su Buydifferent

BuyDifferent, uno Store che tutti gli utenti Mac conosceranno bene, ha attivato 1000 buoni acquisto dal valore di 15 euro ciascuno, validi sia per i vecchi che per i nuovi clienti. I coupon non implicano alcun minimo di spesa e possono essere impiegati per l’acquisto di qualsiasi prodotto a catalogo sullo store.

Oltre ai vari componenti hardware per Mac, su BuyDifferent troviamo anche accessori che riguardano l’iPhone per cui uno sconto di 15€ risulterà particolarmente gradito.

Per beneficiare di questo sconto è sufficiente:

  • Registrarvi su BuyDifferent o accedere con i vostri dati
  • Aggiungere al carrello i prodotti desiderati
  • Procedere con l’acquisto immettendo, nel campo “riscuoti buono”, il codice bd15mar11

Dal totale saranno subito detratti i 15 euro. La promozione è valida fino ad esaurimento dei buoni attivi.

BuyDifferent, uno Store che tutti gli utenti Mac conosceranno bene, ha attivato 1000 buoni acquisto dal valore di 15 euro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.