Un’applicazione per iPhone vi permetterà di trovare i programmi più interessanti in TV [Video]

Vi sarà sicuramente capitato di trovarvi seduti davanti alla televisione a fare “zapping” con il telecomando in cerca di un programma o una trasmissione piacevole e interessante da guardare, ma con scarsi risultati. Peel, un’applicazione per iPhone attualmente in fase di sviluppo, vi permetterà di rimediare a questo problemino.

L’applicazione è stata sviluppata da Yves Behar, a San Francisco.

Sostanzialmente, l’applicazione analizzerà i programmi televisivi che guardate più spesso e sarà in grado di fornirvi una lista sempre aggiornata di trasmissioni che potrebbero interessarvi.

Sarà inoltre disponibile un ricevitore da collegare al vostro iPhone, così da poter trasmettere al televisore il canale su cui sintonizzarsi. L’accessorio sarà disponibile in diverse forme ispirate a frutti (mela, pera e arancia).

Ecco un video dell’applicazione:

Via | FunkySpaceMonkey

Vi sarà sicuramente capitato di trovarvi seduti davanti alla televisione a fare “zapping” con il telecomando in cerca di un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: