Ultima occasione per salvare il certificato SHSH dell’iOS 4.2.1 e garantirvi la possibilità di effettuare il Jailbreak della nuova versione del Firmware

Notizia flash dedicata a tutti gli utenti che sono soliti eseguire il Jailbreak dei propri dispositivi Apple. Come saprete è stato rilasciato l’iOS 4.3 e quindi avete ancora pochissimo tempo per salvare il certificato SHSH dell’iOS 4.2.1 prima che il supporto per quest’ultimo venga rimosso dai server Apple.

Per farlo è sufficiente scaricare TinyUmbrella sia per Mac che Windows, e cliccare il tasto Save SHSH. Quest’azione vi garantirà un futuro jailbreak della nuova versione firmware appena rilasciata, nonchè la possibilità di effettuare downgrade. Fatelo perchè è veramente importante!

Cogliamo l’occasione per informarvi che TinyUmbrella verrà a ggiorato a breve per supportare il salvataggio dell’SHSH di iOS 4.3.

Notizia flash dedicata a tutti gli utenti che sono soliti eseguire il Jailbreak dei propri dispositivi Apple. Come saprete è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: