Jailbreak

Ultima occasione per salvare il certificato SHSH dell’iOS 4.2.1 e garantirvi la possibilità di effettuare il Jailbreak della nuova versione del Firmware

Notizia flash dedicata a tutti gli utenti che sono soliti eseguire il Jailbreak dei propri dispositivi Apple. Come saprete è stato rilasciato l’iOS 4.3 e quindi avete ancora pochissimo tempo per salvare il certificato SHSH dell’iOS 4.2.1 prima che il supporto per quest’ultimo venga rimosso dai server Apple.

Per farlo è sufficiente scaricare TinyUmbrella sia per Mac che Windows, e cliccare il tasto Save SHSH. Quest’azione vi garantirà un futuro jailbreak della nuova versione firmware appena rilasciata, nonchè la possibilità di effettuare downgrade. Fatelo perchè è veramente importante!

Cogliamo l’occasione per informarvi che TinyUmbrella verrà a ggiorato a breve per supportare il salvataggio dell’SHSH di iOS 4.3.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!