La funzione HotSpot dell’iOS 4.3 comporta costi aggiuntivi? Scopriamolo insieme su iSpazio [AGGIORNATO x4]

Notizia flash per informarvi sulle prime esperienze relative all’utilizzo della nuova e chiacchierata funzione Hotspot disponibile in iOS 4.3. Dalle prime impressioni sembrerebbe che Vodafone non applichi tariffe aggiuntive.

Un nostro utente, che dispone del servizio Mobile Internet 6X6 ci ha appena comunicato di aver provato la funzione Hotspot e che al momento il servizio è gratuito in quanto non comporta alcun pagamento aggiuntivo.

Al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo nè comunicati ufficiali da parte di Vodafone, ovviamente vi terremo informati su eventuali aggiornamenti. Nel frattempo fateci sapere se avete la possibilità di provare il servizio con altri operatori o altre tariffe e vi aggiorneremo con un nuovo articolo riepilogativo.

Aggiornamento: Anche con l’operatore H3G la connessione tramite HotSpot WiFi è gratuita

Aggiornamento 2: Con la tariffa Mobile Internet normale, Zero Limits Smart e Zero Limits ON di Vodafone la funzione non risulta gratuita e il costo addebitato è di 5 euro.

Aggiornamento 3: Con la Tim ad abbonamento e la promozione internet, la navigazione tramite HotSpot Personale risutla gratuita. Nemmeno con la Tim x Smartphone si registrano costi aggiuntivi.

Aggiornamento 4: Anche con la promozione Maxxi Tim per iPhone la connessione tramite HotSpot personale è gratuita.

Potete utilizzare anche iSpazio Genius per le vostre domande!

Un ringraziamento a Stefano per la segnalazione!

Notizia flash per informarvi sulle prime esperienze relative all’utilizzo della nuova e chiacchierata funzione Hotspot disponibile in iOS 4.3. Dalle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.