TinyUmbrella 4.30 permette di salvare il certificato SHSH per l’iOS 4.3 ed i nuovi iPad 2!

Proprio come vi avevamo anticipato in questo articolo, è appena stata rilasciata la nuova versione di TinyUmbrella che vi permette di salvare il certificato SHSH relativo all’iOS 4.3 dei vostri dispositivi.

Potete utilizzare il programma anche se non avete ancora aggiornato a questa nuova versione del software in quanto non è necessario di disporre della stessa versione del firmware per riuscire a salvare il corrispondente certificato.

Vi consigliamo quindi di scaricare subito la nuova versione di Tinyumbrella per Windows e Mac da questo link, avviare il programma e cliccare su Save SHSH.

Il nuovo TinyUmbrella integra anche il supporto ai nuovi iPad 2 (per tutti e 3 i firmware rilasciati da Apple)

Vi ricordiamo che avete ancora poche ore per salvare il certificato dell’iOS 4.2.1. Affrettatevi!

Grazie igis per la segnalazione

Proprio come vi avevamo anticipato in questo articolo, è appena stata rilasciata la nuova versione di TinyUmbrella che vi permette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.