iOS 4.3 è più sicuro per gli acquisti tramite In-App Purchase

In seguito alle indagini dell’FTC e ad alcune lamentele di utenti che si sono visti addebitare importanti somme di denaro sulla propria carta di credito legata ad iTunes, Apple sembra aver deciso di correre ai ripari.

Infatti al momento dell’acquisto di contenuti aggiuntivi tramite l’In-App Purchase con l’ultimo aggiornamento di iOS ci verrà chiesta ogni volta la password, anche se l’abbiamo inserita precedentemente.

In questo modo verremo avvisati ad ogni eventuale acquisto ed anche i genitori non si dovranno più preoccupare dei tap indesiderati dei propri figli poichè basterà non comunicare loro la password dell’iTunes Store.

Via | MacRumors

In seguito alle indagini dell’FTC e ad alcune lamentele di utenti che si sono visti addebitare importanti somme di denaro…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: