Prosegue la presenza di Gameloft al Videogames Party Tour 2011. Da domani al Cartoomics di Milano.

Prosegue la presenza di Gameloft al Videogames Party Tour 2011. Ad ospitare la prossima tappa sarà il Cartoomics di Milano a partire da domani (venerdì 11 marzo) e fino a domenica 13 marzo.

Tutti i videogiocatori potranno così provare le ultime novità di Gameloft presenti in catalogo per iPhone, iPod touch, iPad, Android e console, oltre alla possibilità di ottenere tutte le informazioni relative ai prodotti e alla modalità di download degli stessi. Esclusive iniziative attendono tutti i fan iscritti alla pagina Facebook ( http://www.facebook.com/gameloft ) e al canale Twitter ( http://twitter.com/Gameloft_Italy ) di Gameloft Italia.

Tra i molti giochi presenti nel catalogo iPhone e iPad saranno a disposizione anche Starfront: Collision© e GT Racing: Motor Academy Free+, nuovissimo titolo con cui è possibile giocare gratuitamente attraverso punti esperienza guadagnati in pista. Tramite le console di gioco presenti nell’area Gameloft sarà possibile giocare online a Modern Combat: Domination per Sony Playstation®3, lo sparatutto in prima persona con incredibili potenzialità di coinvolgimento garantite dal controller di movimento PlayStation® Move.

Gameloft aspetta tutti i propri fan e tutti i videogiocatori presso la propria area a partire da domani (venerdì 11 marzo) e fino a domenica 13 marzo nella tappa del Videogames Party Tour 2011 che avrà luogo al Cartoomics di Milano. Qui i visitatori potranno provare i migliori titoli videoludici del momento in un’area con più di 60 postazioni da gioco.

Gameloft vi attende numerosi a Milano e nelle successive tappe del Videogames Party Tour 2011!

Prosegue la presenza di Gameloft al Videogames Party Tour 2011. Ad ospitare la prossima tappa sarà il Cartoomics di Milano…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: