Ecco il motivo per il quale Atomic Web Browser è stato rimosso dall’App Store

Ieri vi abbiamo informato che l’applicazione Atomic Web Browser era stata rimossa dall’App Store. Gli sviluppatori non hanno rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo ma la faccenda ci è sembrata alquanto strana e volevamo approfondirla per capire se potesse riguardare anche le altre applicazioni simili. Abbiamo così contattato il supporto, ottenendo una motivazione.


Dopo aver chiesto i reali motivi dietro la rimozione dell’AppStore, abbiamo ricevuto la seguente risposta:

“E’ stata rimossa a causa dell’utilizzo di API private. Abbiamo ricevuto una chiamata da Apple in cui venivamo avvertiti di dover rimuovere una determinata API entro venerdi, altrimenti l’applicazione sarebbe stata rimossa dallo Store. Sfortunatamente qualcosa deve esser cambiato in quanto alla fine dei conti l’applicazione è stata rimossa Martedì!”

Da tutto ciò ne ricaviamo che gli sviluppatori non appena avranno apportato la modifica richiesta, invieranno nuovamente il software ad Apple che verrà approvato e sarà quindi nuovamente disponibile per il download in App Store.

Ieri vi abbiamo informato che l’applicazione Atomic Web Browser era stata rimossa dall’App Store. Gli sviluppatori non hanno rilasciato alcuna…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: