Infinity Blade aggiornato con tante novità

[app 387428400]

Uno dei giochi che più hanno impressionato su iOS a livello grafico, nonchè il primo a sfruttare il nuovissimo porting dell’Unreal Engine, è stato sicuramente Infinity Blade. Gioco in formato universale, quindi compatibile nativamente sia con iPhone che con iPad, è stato ora aggiornato aggiungendo alcune novità. Vediamole assieme.

[appscreens 387428400]

  • Addentrati nelle temibili segrete e scopri l’oscuro segreto del Re dio…
  • Oltre 10 nuovi nemici da sconfiggere: Giullare di legno, Guardia di ferro, Elettrosorok, Guardiano e altri ancora!
  • Porta a termine il gioco, ma poi continua a migliorare il tuo personaggio cimentandoti in una Nuova partita plus! Impara a usare nuovamente tutti gli oggetti! Sblocca nuovi oggetti nel negozio! Fino a dove riuscirai ad arrivare?
  • Oltre 30 nuovissimi anelli magici, spade, scudi, armature ed elmi! Raccoglili e impara a usarli tutti!
  • Slot multipli per i personaggi, nuovi obiettivi, nuove classifiche, un regolatore delle dimensioni del pulsante Schiva e comandi per il volume!
  • Ottimizzazioni e miglioramenti del gameplay.

[app 387428400] Uno dei giochi che più hanno impressionato su iOS a livello grafico, nonchè il primo a sfruttare il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: