iXur: un semplice convertitore di valute per il vostro iPhone e iPod Touch

[app 420241411]

iXur é un semplicissimo e performante convertitore, con più di 50 valute, che può essere utilizzato anche in modalità offline. Un’ottima soluzione se dovete spostarvi in paesi diversi per lavoro o divertimento.

[appscreens 420241411]

L’applicazione è all’apparenza un semplice convertitore di valute. Tuttavia dopo pochi secondo dall’utilizzo ci si rende subito conto che iXur è diverso dalle altre applicazioni del suo genere. Grazie alle oltre 50 valute, l’app può essere utilizzata praticamente ovunque nel mondo.

Inoltre il tempo di scaricamento é molto breve e risulta molto utile quando si é all’estero e non si ha sempre a disposizione una connessione ad internet. Si tratta quindi di uno strumento indispensabile per chi viaggia molto e non ha il tempo per poter pensare a trovare una connessione per avere le informazioni sulle conversioni di valuta.

A tutto ciò si aggiunte un’interfaccia grafica davvero ottima, che permette un rapido accesso a tutte le informazioni e rende semplice e veloce l’utilizzo delle funzioni disponibili.

iXur è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

[app 420241411] iXur é un semplicissimo e performante convertitore, con più di 50 valute, che può essere utilizzato anche in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.