Absolute Vintage si aggiorna alla versione 2.0 con importanti novità

[app 357424148]

Absolute Vintage, un programma grazie al quale potrete donare alle vostre foto un bellissimo effetto vintage, si aggiorna alla versione 2.0 che oltre a dei miglioramenti introduce anche 50 nuove maschere. Vediamo insieme di cosa si tratta. [appscreens 357424148]

E’ disponibile l’aggiornamento di Absolute Vintage alla versione 2.0, ora la più potente app disponibile per creare ritratti Vintage partendo dai volti dei vostri amici e familiari. Ora ci sono dei nuovi algoritmi per il controllo della luminisità ed il contrasto che rendono possibile oltre il 98% delle volte l’accoppiamento perfetto del colore tra pelle del viso e pelle della foto-maschera. Inoltre è stato aggiunto un altro set con 50 maschere , adesso il numero totale è di ben 150. Infine è stata anche migliorata la condivisione, adesso compatibile con facebook, twitter e tumblr.

Ecco il changelog ufficiale:

  • La maggiorparte delle interfacce è ottimizzata per il retina display
  • Aggiunte nuove opzioni per la condivisione delle tue creazioni vintage nei social networks. Ora puoi scrivere un commento e poi pubblicare il ritratto vintage creato su Facebook, Twitter e Tumblr, oltre ovviamente a poterlo spedire via mail
  • NOSTALGIC ’60s: 50 nuove foto maschere, 25 nuovi volti femminili e 25 maschili
  • La schermata in cui si inserisce il viso nella fotomaschera è stata ottimizzata ed ha ora una nuova interfaccia dotata di tre pannelli:
    General: è il pannello principale dove ci sono sono le opzioni per scattare una foto, selezionarla dalla libreria, salvarla, condividere sui social networks.
    Rotation/Zoom: è il pannello dal quale è possibile ruotare o ridimensionare il viso inserito nella maschera tramite due slider e l’utilizzo del tocco di un singolo dito. Da utilizzare per posizionamenti di precisione. Ricordate che è sempre attiva la Rotazione ed il Ridimensionamento, anche contemporaneamente, a due dita in qualsiasi punto dello schermo.
    Contrast/Brightness: E’ il nuovo pannello dedicato alla modifica della luminosità e del contrasto del volto inserito nella maschera. Due nuovi algoritmi ottimizzati appositamente per Absolute Vintage vi permetteranno di far combaciare nel 98,2% dei casi il colore del viso inserito con quello della pelle sulla foto-maschera.
  • Nella info page c’è ora la lista con i relativi link a tutte le altre app gratuite dello sviluppatore
  • Fix di bug minori ed ottimizzo generale delle prestazioni in termini di velocità d’esecuzione
  • Cambiato pavimenti! Ora il parquet di sfondo è ancora più antico ed “assolutamente Vintage”

Absolute Vintage è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

 

[app 357424148] Absolute Vintage, un programma grazie al quale potrete donare alle vostre foto un bellissimo effetto vintage, si aggiorna…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: