Cibando, la guida italiana ai ristoranti, si aggiorna con molti miglioramenti

[app 342656869]

E’ finalmente arrivato il nuovo aggiornamento di Cibando, applicazione tutta italiana dei nostri amici della Mobatar. Continua quindi lo sviluppo di questa fantastica guida ai ristoranti, volta a diventare il punto di riferimento nel settore. Le funzionalità di questa applicazione sono già tantissime e veramente eccellenti ma andiamo a vedere cosa c’è di nuovo adesso! [appscreens 342656869]

  • Risolto alcuni bug per migliorare la stabilità e la velocità dell’applicazione.
  • Quando aggiungete un locale, potrete vedere la vostra posizione esatta nella mappa e far in modo di non sbagliare direzione.
  • Risolti alcuni problemi di posizionamento sulla mappa quando l’app veniva riaperta. Adesso l’icona di posizionamento resterà sempre fissa sull’ultimo punto registrato.
  • Quando condividete con gli amici il profilo del ristorante via email, adesso è stato aggiunto anche il numero di telefono (se è presente).

Un pò di news dagli sviluppatori:

1) Stiamo lavorando su un progetto molto innovativo che rilasceremo tra qualche settimana. Avrete la possibilità di fare delle cose che le altre guide non vi hanno mai permesso di fare. E se siete veri appassionati foodies, allora Cibando sarà molto più utile di quello che è adesso.

2) Stiamo ricevendo da voi una MAREA di ristoranti da aggiungere. Abbiamo un backlog di 700 locali ancora da visionare. In 1 mese grazie al vostro aiuto abbiamo già aggiunto 300 nuovi locali dopo un’attento controllo. Vi preghiamo quindi di continuare a suggerire più locali possibili da render il DB di Cibando molto più completa!

Vi ringraziamo tantissimo per le recensioni positive che avete lasciato nell’App Store. Crediamo molto in questo progetto e vorremmo che Cibando diventasse la vostra risorsa numero uno per decidere dove andare a mangiare.

Alla prossima e buon Cibando!

[app 342656869] E’ finalmente arrivato il nuovo aggiornamento di Cibando, applicazione tutta italiana dei nostri amici della Mobatar. Continua quindi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: