Recensione Lampada notturna a LED magnetica con accensione automatica grazie ad un sensore di movimento

Dodocool ha realizzato una piccola luce notturna dal design particolarmente carino e funzionale. E’ estremamente leggera e portatile perchè dotata di una batteria interna che può essere ricaricata tramite microUSB ma è anche magnetica e questo assicura una buona versatilità oltre ad infinite modalità di utilizzo con diverse inclinazioni.

La lampada ha 5 LED che emettono una luce bianchissima molto forte da 45 lumens. La basetta si aggancia magneticamente alla luce e gli permette di essere orientata in varie angolazioni, fino a trovare quella ottimale per le varie esigenze. E’ possibile appoggiare la lampada ad una scrivania piuttosto che agganciarla al muro con l’apposito adesivo in dotazione.

La lampada notturna integra un sensore di movimento ed una modalità automatica. E’ quindi in grado di accendersi automaticamente quando viene rilevato un movimento nel buio entro una distanza di 4 metri. Troviamo poi una modalità “always-on” che mantiene la luce accesa in maniera perpetua.

Attraverso un secondo tasto possiamo regolare l’intensità di luce da normale a forte. Non esiste un tasto per spegnere la luce. Lo spegnimento è automatico quando non viene rilevato alcun movimento per 30 secondi ed in quanto luce notturna, si accenderà soltanto se i movimenti avvengono al buio.

Le possibili modalità di impiego sono molteplici. Potrete utilizzarla come lampada da tenere in camera nel caso in cui doveste svegliarvi nel cuore della notte, può essere utile alle neo mamme per allattare il bambino di notte senza dover accendere la luce principale che risulterebbe troppo forte, oppure può essere inserita in un armadio, per far luce soltanto quando aprite l’anta e solo se l’illuminazione ambientale farà capire al sensore che è sera. E’ utile anche in un lungo corridoio, su delle scale oppure in un bagno se l’interruttore per accendere la luce è lontano dalla porta.

Funziona con una batteria integrata da 400 mAh che dura a lungo grazie all’auto spegnimento ed il sensore di movimento in grado di attivare i LED soltanto in casi particolari. Può essere ricaricata con la microUSB in dotazione. Il design è ben studiato e la finitura bianca lucida la rendono anche molto carina da tenere su un comodino.

Costa 13,99€ su Amazon ma grazie al nostro Coupon “DQE36WAO” potrete pagarla soltanto 9,99€. L’offerta vale fino al 20 Maggio.

dodocool Luce Notturna 5 LED Movimento Automatico e Luce di Rilevamento 0.5W Alimentato a Batteria o USB Ricaricabile 2 Modalità di Illuminazione con Base Magnetica Staccabile Grigio.

dodocool Luce Notturna 5 LED Movimento Automatico e Luce di Rilevamento 0.5W Alimentato a Batteria o USB Ricaricabile 2 Modalità di Illuminazione con Base Magnetica Staccabile Grigio.

Scopri l’Offerta

Dodocool ha realizzato una piccola luce notturna dal design particolarmente carino e funzionale. E’ estremamente leggera e portatile perchè dotata di…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
31
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.