KGI: Apple lancerà il suo altoparlante intelligente e realizzerà un SDK per includere Siri in altri prodotti

Amazon Echo sta per avere un nuovo rivale. Dopo Google Home, arriverà anche lo speaker di Apple che integrerà Siri ed un nuovo SDK appositamente sviluppato per integrare l’assistente vocale di Cupertino in altri prodotti.

Dopo la dichiarazione di Sonny Dickson, adesso anche Ming-Chi Kuo, il famoso analista di KGI, è convinto che Apple annuncerà un’altoparlante intelligente alla WWDC.

Sarà un’altoparlante intelligente con Siri incorporato e verrà presentato a Giugno durante la WWDC. Durante la Conferenza, Apple annuncerà un SDK che permetterà agli sviluppatori di integrare Siri all’interno di applicazioni, servizi e prodotti di terze parti. Esattamente come fa SiriKit per le applicazioni iOS, questo nuovo SDK permetterà di utilizzare Siri in nuovi prodotti.

Sulla base di tutto questo, Apple realizzerà uno speaker portatile che fungerà da esempio per l’implementazione di questa nuova tecnologia. Kuo sostiene che il prodotto avrà un suono eccellente con sette tweeter e un subwoofer che renderanno il costo più alto rispetto all’Amazon Echo.

Sarà anche dotato di tecnologia AirPlay per permettere agli utenti di riprodurre la musica dai propri dispositivi iOS e MacOS con estrema semplicità. Il rilascio del prodotto potrebbe avvenire entro la fine dell’anno ma la presentazione del software viene data certa per il mese di Giugno.

Amazon Echo sta per avere un nuovo rivale. Dopo Google Home, arriverà anche lo speaker di Apple che integrerà Siri ed…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
521
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.