Sondaggio: Quanto sei soddisfatto delle tue AirPods?

Le AirPods conquistano il 98% dei consumatori americani che si dichiarano soddisfatti del prodotto. Vediamo come se la cavano in Italia con un nuovo sondaggio iSpazio.

Due agenzie, la Creative Strategics e la Experian, hanno condotto un sondaggio su 942 americani per stabilire il grado di soddisfazione degli utenti verso le AirPods.

apple airpods

Il risultato è stato decisamente buono, con il 98% degli intervistati che si dichiara soddisfatto dell’acquisto.

942 intervistati tuttavia, sono abbastanza pochi ed il pubblico americano spesso è diverso oppure ha esigenze diverse rispetto a quello italiano. Per questo motivo vogliamo replicare lo stesso sondaggio chiedendo però a voi italiani cosa ne pensate. Probabilmente riusciremo anche a superare il numero di voti, ottenendo una stima più precisa.

Naturalmente votate a questo sondaggio soltanto se siete possessori di cuffie AirPods ed esprimete il vostro grado di soddisfazione scegliendo la risposta più opportuna. Tra una settimana tireremo le somme e scopriremo i risultati.


Le AirPods conquistano il 98% dei consumatori americani che si dichiarano soddisfatti del prodotto. Vediamo come se la cavano in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
33
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: