Comex aggiornerà JailbreakMe per il JB untethered di iOS 4.3?

Come molti di voi ricorderanno, il Jailbreak di iOS 4.0.1 fu possibile grazie ad un exploit che sfruttava una falla in Safari. L’autore del programma che consentiva lo sblocco dei nostri dispositivi, Comex, dovrebbe aggiornare il suo JailbreakMe per funzionare anche su iOS 4.3.

In seguito al rilascio del programma di sblocco di Comex, Apple corse subito ai ripari correggendo il problema di sicurezza di Safari con il Firmware 4.0.2. I lavori sull’ultimo sistema operativo però lascerebbero intravedere la possibilità di aggiornare JailbreakMe rendendo così semplicissima la procedura di sblocco.

Non si hanno ancora certezze su un reale aggiornamento del programma di Comex ma nemmeno si può escludere. Infatti l’hacker su Twitter rilascia una dichiarazione in cui dice che l’exploit per il jailbreak del nuovo OS è situato in una zona davvero inaspettata di iOS 4.3. Potrebbe essere nuovamente Safari?

Per ora siamo certi che il prossimo tool di sblocco arriverà in primis da i0n1c, che poche ore fa ha affermato che il rilascio avverrà in questa settimana.

Naturalmente vi terremo informati.

Come molti di voi ricorderanno, il Jailbreak di iOS 4.0.1 fu possibile grazie ad un exploit che sfruttava una falla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: