Jailbreak

Comex aggiornerà JailbreakMe per il JB untethered di iOS 4.3?

Come molti di voi ricorderanno, il Jailbreak di iOS 4.0.1 fu possibile grazie ad un exploit che sfruttava una falla in Safari. L’autore del programma che consentiva lo sblocco dei nostri dispositivi, Comex, dovrebbe aggiornare il suo JailbreakMe per funzionare anche su iOS 4.3.

In seguito al rilascio del programma di sblocco di Comex, Apple corse subito ai ripari correggendo il problema di sicurezza di Safari con il Firmware 4.0.2. I lavori sull’ultimo sistema operativo però lascerebbero intravedere la possibilità di aggiornare JailbreakMe rendendo così semplicissima la procedura di sblocco.

Non si hanno ancora certezze su un reale aggiornamento del programma di Comex ma nemmeno si può escludere. Infatti l’hacker su Twitter rilascia una dichiarazione in cui dice che l’exploit per il jailbreak del nuovo OS è situato in una zona davvero inaspettata di iOS 4.3. Potrebbe essere nuovamente Safari?

Per ora siamo certi che il prossimo tool di sblocco arriverà in primis da i0n1c, che poche ore fa ha affermato che il rilascio avverrà in questa settimana.

Naturalmente vi terremo informati.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!