[TERMINATO] iSpazio MiniContest #2 – CalcPaper

Ha inizio il mini-contest #2 – CalcPaper di iSpazio, che regalerà 6 licenze totali, agli utenti del blog italiano e inglese (divise in maniera equa).

Ricordo che l’applicazione funziona soltanto sugli iPhone, quindi, mi dispiace, ma gli utenti iPod Touch, non possono partecipare. L’attivazione, incrementerà il numero di linee che l’applicazione può memorizzare sullo scontrino, eliminerà l’attesa di 10 secondi all’avvio, e permetterà il salvataggio delle impostazioni/skin. Riceveranno il codice di attivazione, le prime tre persone che posteranno un commento a questo articolo. Nel commento bisogna scrivere prima di tutto: “PARTECIPAZIONE MINI-CONTEST 2 di ISPAZIO: e poi un breve messaggio dove indicate le prossime funzioni che vorreste vedere in quest’applicazione. Tutti gli utenti che non rispetteranno questa “regola”, non avranno la licenza, anche se magari sono stati i primi a postare. Al termine del mini-contest, pubblicherò i nomi dei vincitori, che contatterò via email e che dovranno fornirmi il codice di attivazione, visualizzato sul proprio iPhone. (ricordate quindi di scrivere anche la vostra email, o nel commento, o nel profilo!). Ricordo infine che potete leggere la recensione completa di CalcPaper cliccando qui, e che qualora non riusciste a vincere la licenza gratuita, potrete acquistarla, tramite il vostro iPhone stesso, per soli 2.95$

UPDATE: Ecco i tre vincitori: fulvi3tto, tOmmy, Antonio. Inviatemi per email il codice che vi da l’applicazione quando andate per registrarla ed appena avremo i nomi anche dal blog inglese inverò tutto agli sviluppatori, ed avrete la licenza gratuita che avete vinto :wink:

Ha inizio il mini-contest #2 – CalcPaper di iSpazio, che regalerà 6 licenze totali, agli utenti del blog italiano e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: