iOS 11 aggiunge nuove funzioni al doppio-tap delle AirPods. Adesso potremo anche cambiare brano!

Tra le novità di iOS 11 non menzionate alla WWDC, abbiamo già trovato una piuttosto importante. Le cuffie wireless AirPods con la nuova versione del sistema operativo possono essere controllate con nuove gestures.

Apple ha introdotto una maggiore personalizzazione dei comandi delle AirPods in iOS 11. Ecco cos’è cambiato!

Le AirPods supportano da sempre due semplici gestures: il tap singolo ed il doppio tap. Il doppio tap può essere personalizzato, scegliendo se attivare Siri, oppure mettere in pausa o continuare la riproduzione di un brano. Con iOS 11 Apple ha aggiunto tre nuove funzioni, che possono essere attivate tramite un doppio tap delle AirPods. In iOS 11 possiamo scegliere se riprodurre il brano successivo o quello precedente, oppure non impostare nessuna nuova funzione a questa gesture. Inoltre, è possibile impostare una funzione diversa per ognuna delle due cuffie wireless.

Il tutto è possibile farlo direttamente dal menu dedicato nelle impostazioni del vostro iPhone, proprio come accadeva su iOS 10.

Tra le novità di iOS 11 non menzionate alla WWDC, abbiamo già trovato una piuttosto importante. Le cuffie wireless AirPods…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
75
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: