Pokémon Go: tutte le palestre sono in fase di aggiornamento. Tante nuove funzioni stanno per arrivare

Niantic starebbe pensando di rinnovare le palestre Pokémon al fine di estendere e migliorare la modalità multigiocatore.

Pokémon Go potrebbe ricevere a breve un nuovissimo e sostanziale aggiornamento, lo avrebbe lasciato intendere  la stessa Niantic attraverso un avviso sul suo sito web di supporto.

Il post in questione riguarda la chiusura prossima delle palestre Pokémon all’interno delle quali è possibile sfidare i propri amici in avvincenti battaglie, simili a quelle che siamo stati abituati a seguire nell’omonima serie animata.

Dietro questa affermazione, che potrebbe rimandare apparentemente ad una semplice manutenzione, potrebbe nascondersi un vero a proprio aggiornamento mirato all’ampliamento della modalità multigiocatore.

In un contesto più ampio, tornando alla TNW conference svoltasi circa un mese fa ad Amsterdam, la casa produttrice della famosa app avrebbe affermato:

Il meccanismo che si cela dietro le palestre in Pokémon Go è qualcosa che siamo realmente intenzionati a migliorare, quindi sarà per noi la prossima meta da raggiungere.

Attualmente il gioco è divertente, ma sei un lupo solitario, sei li dentro da solo. Nonostante tu sia in compagnia di amici, non sei direttamente connesso con loro quindi pensiamo che potrà esserci modo per collaborare ulteriormente in quell’area.

La società che il mese prossimo ospiterà a Chicago il primo evento ufficiale di Pokémon Go, in onore del suo primo anniversario, ha inoltre rassicurato gli utenti affermando che al termine dei lavori, qualsiasi  Pokémon assegnato ad una palestra non perderà la sua posizione.

Qui sotto l’intervista completa:

Via | 9to5Mac

Niantic starebbe pensando di rinnovare le palestre Pokémon al fine di estendere e migliorare la modalità multigiocatore. Pokémon Go potrebbe ricevere a breve un nuovissimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
41
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: