DataMan Next, l’applicazione che permette di monitorare il consumo di dati 3G/LTE tramite Widget è ora “Gratuita”

Immagine per DataMan Next

DataMan Next

Johnny Ixe
1,09 €

DataMan Next è la prossima applicazione gratuita della settimana che Apple renderà ufficialmente gratuita a partire da questo Giovedì. Gli sviluppatori però si sono portati avanti ed hanno reso gratuita l’applicazione già da adesso.

Per chi non la conoscesse è un’app molto utile che permette di monitorare il traffico dati internet consumato sotto rete 3G/LTE. Funziona sia su Apple Watch che tramite dei comodi widget nel Centro Notifiche. Permette di impostare la propria soglia di GB mensili e traccia con attenzione ogni volta che utilizziamo la rete cellulare per navigare anzichè il WiFi.

Utilizzo quest’applicazione già da molto tempo e la funzione StopWatch è molto comoda. Permette di tracciare un’attività e di vedere l’utilizzo di internet in un periodo di tempo specifico. Potrete utilizzarlo per verificare quanti dati consuma giocare a Pokèmon Go per 1 ora, oppure a Super Mario Run e così via. In questo modo potrete fare tutti i calcoli preventivi e non avere soprese.

Torneremo sicuramente a parlare di DataMan Next questo giovedì ma intanto potete iniziare a scaricarla.

DataMan NextJohnny Ixe1,09 € DataMan Next è la prossima applicazione gratuita della settimana che Apple renderà ufficialmente gratuita a partire da…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
111
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.