App Store

DataMan Next, l’applicazione che permette di monitorare il consumo di dati 3G/LTE tramite Widget è ora “Gratuita”

DataMan - Data Usage Widget (AppStore Link)

Nome:

DataMan - Data Usage Widget
1,09

Categoria:

Finanza

DataMan Next è la prossima applicazione gratuita della settimana che Apple renderà ufficialmente gratuita a partire da questo Giovedì. Gli sviluppatori però si sono portati avanti ed hanno reso gratuita l’applicazione già da adesso.

Per chi non la conoscesse è un’app molto utile che permette di monitorare il traffico dati internet consumato sotto rete 3G/LTE. Funziona sia su Apple Watch che tramite dei comodi widget nel Centro Notifiche. Permette di impostare la propria soglia di GB mensili e traccia con attenzione ogni volta che utilizziamo la rete cellulare per navigare anzichè il WiFi.

Utilizzo quest’applicazione già da molto tempo e la funzione StopWatch è molto comoda. Permette di tracciare un’attività e di vedere l’utilizzo di internet in un periodo di tempo specifico. Potrete utilizzarlo per verificare quanti dati consuma giocare a Pokèmon Go per 1 ora, oppure a Super Mario Run e così via. In questo modo potrete fare tutti i calcoli preventivi e non avere soprese.

Torneremo sicuramente a parlare di DataMan Next questo giovedì ma intanto potete iniziare a scaricarla.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!