App Store

DataMan Next, l’applicazione che permette di monitorare il consumo di dati 3G/LTE tramite Widget è ora “Gratuita”

[app_592962356]

DataMan Next è la prossima applicazione gratuita della settimana che Apple renderà ufficialmente gratuita a partire da questo Giovedì. Gli sviluppatori però si sono portati avanti ed hanno reso gratuita l’applicazione già da adesso. [appscreens_592962356]

Per chi non la conoscesse è un’app molto utile che permette di monitorare il traffico dati internet consumato sotto rete 3G/LTE. Funziona sia su Apple Watch che tramite dei comodi widget nel Centro Notifiche. Permette di impostare la propria soglia di GB mensili e traccia con attenzione ogni volta che utilizziamo la rete cellulare per navigare anzichè il WiFi.

Utilizzo quest’applicazione già da molto tempo e la funzione StopWatch è molto comoda. Permette di tracciare un’attività e di vedere l’utilizzo di internet in un periodo di tempo specifico. Potrete utilizzarlo per verificare quanti dati consuma giocare a Pokèmon Go per 1 ora, oppure a Super Mario Run e così via. In questo modo potrete fare tutti i calcoli preventivi e non avere soprese.

Torneremo sicuramente a parlare di DataMan Next questo giovedì ma intanto potete iniziare a scaricarla.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!