Apple e Cochlear realizzano il primo impianto acustico MFi

Apple ha stretto una partnership con Cochlear, azienda che si occupa della produzione di apparecchi acustici, per il lancio del primo impianto Cochlear per iPhone, che può trasmettere audio da un iPhone, iPad o iPod Touch compatibile direttamente ad un elaboratore di suoni impiantato chirurgicamente.

Cochlear

Gli impianti Cochlear sono riservarti a quelle persone con seri problemi all’udito, che i più tradizionali apparecchi acustici non riescono ad alleviare.

Grazie alla certificazione Apple, i pazienti possono controllare l’impianto Cochlear direttamente dal proprio dispositivo mobile Apple, senza però dover scaricare o lanciare una particolare applicazione. Il prodotto può essere infatti controllato recandosi in Impostazioni, poi Generali e infine Accessibilità. Qui sarà visibile la voce riguardante l’impianto acustico.

Cochlear

Dopo la sincronizzazione, gli utenti possono gestire il volume dell’impianto utilizzando i tasti per la regolazione del volume del dispositivo iOS, e ogni tipo di contenuto audio può essere trasmesso, chiamate incluse.

Via | MacRumors

Apple ha stretto una partnership con Cochlear, azienda che si occupa della produzione di apparecchi acustici, per il lancio del…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3111
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: