Google: YouTube Red e Play Music uniti in un unico servizio in abbonamento

Google unirà i suoi servizi in abbonamento YouTube Red e Play Music in un nuovo pacchetto, ha spiegato oggi a New York Lyor Cohen di YouTube.

YTRED

«La cosa importante è unire YouTube Red o Google Play Music, e avere una sola offerta», ha dichiarato Cohen. Stando a quanto riportato da TheVerge, non ha però comunicato se si fonderanno anche le due applicazioni.

Questo quanto dichiarato da Google a TheVerge:

La musica è davvero importante per Google, e stiamo valutando come proporre insieme le nostre offerte musicali per garantire il miglior prodotto possibile ai nostri utenti, partner musicali e artisti. Nulla cambierà per i nostri utenti e forniremo tutte le informazioni necessarie prima di ogni cambiamento.

Attualmente, YouTube Red e Google Play Music sono servizi in abbonamento con costi mensili uguali. Le piattaforme presentano diverse caratteristiche in comune, ma ci sarà molto da lavorare per Google per offrire un servizio che riesca a combinare il meglio di entrambe.

Via | iDownloadBlog

Google unirà i suoi servizi in abbonamento YouTube Red e Play Music in un nuovo pacchetto, ha spiegato oggi a…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: