iPhone 8, ecco la prima animazione ufficiale: ma per cosa sarà utilizzata? [Video]

Identificato come “D22”, il form-factor di iPhone 8 (se questo sarà il suo nome definitivo) è stato svelato al mondo grazie allo sviluppatore Steve Troughton-Smith, dopo aver analizzato in modo più che approfondito il codice del firmware dell’HomePod, trapelato in rete da alcune settimane.

iPhone 8 animazione

Grazie ad un nuovo sviluppatore, Guilherme Rambo, è ora possibile vedere l’animazione che avrà la sagoma come protagonista.

Non sappiamo con precisione per cosa Apple utilizzerà questa animazione, ma è possibile fare alcune ipotesi. Ad esempio, potrebbe essere associata ad Apple Pay (perché è trapelato che il sistema Pearl ID per il riconoscimento facciale sostituirà il Touch ID anche per i pagamenti).

Altra ipotesi potrebbe riguardare il nuovo sistema di sblocco. Con tale animazione, infatti, Apple potrebbe spiegare agli utenti come posizionare lo smartphone per procedere in modo corretto allo sblocco di quest’ultimo.

Per cosa pensate sarà utilizzata questa animazione? Dite la vostra nei commenti.

Identificato come “D22”, il form-factor di iPhone 8 (se questo sarà il suo nome definitivo) è stato svelato al mondo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5411
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: