Apple ed Accenture stringono una partnership: lo scopo è la realizzazione di soluzioni iOS per le aziende

Apple ha oggi annunciato una nuova partnership con Accenture, multinazionale di consulenza di direzione strategica, che ha lo scopo di combinare iOS con l’esperienza nel business dell’azienda di consulenza più grande al mondo. Si punterà a nuovi flussi di ricavi, ad incrementare la produttività, a migliorare l’esperienza utente e a ridurre i costi.

Apple Accenture

La partnership avrà come risultato lo studio di iOS negli Accenture Digital Studios in alcuni paesi del mondo, dove gli esperti Apple lavoreranno con i membri dei team di Accenture. Designer, programmatori, e altri esperti, tutte figure professionali che si occuperanno di un nuovo set di strumenti e servizi per aiutare i clienti a “trasformare il modo di approcciarsi ai clienti usando iPhone e iPad”.

Accenture Apple

In particolare, gli strumenti con base iOS dovrebbero includere tre importanti servizi per migliorare le capacità d’analisi delle aziende. Ad esempio, per facilitare un processo di trasferimento, un servizio assisterà i clienti a trasferire rapidamente le proprie applicazioni, e tutte le informazioni in esse contenute, in moderne applicazioni iOS.

Apple ha aggiunto la partnership con Accenture nella sua pagina web riguardante i partner in affari, insieme a Cisco, SAP, Deloitte e IBM. Accenture ha inoltre aggiornato il suo sito web con più informazioni sul nuovo accordo.

Apple ha oggi annunciato una nuova partnership con Accenture, multinazionale di consulenza di direzione strategica, che ha lo scopo di…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: