iOS 11 vs iOS 10.3.3: quanto vengono rallentati i dispositivi installando la nuova versione di iOS? [Video]

Domani Apple annuncerà la data ufficiale dell’arrivo di iOS 11. Vediamo come si comporterà la nuova versione di iOS nei confronti della più recente versione di iOS 10. In questo modo potrete decidere se aggiornare o meno il vostro dispositivo più datato.

Apple ha sicuramente ottimizzato al meglio la nuova versione di iOS per tutti i dispositivi più recenti. Gli iPhone usciti qualche anno fa subiranno qualche leggero rallentamento. Dalle video clip proposte qui sotto potete facilmente capire qual è l’impatto di iOS 11 sul vostro iPhone. Nei video viene paragonata la versione iOS 10.3.3 e la decima beta di iOS 11. Visto che quest’ultima sarà sicuramente molto simile alla versione finale di iOS 11, ha senso fare questo paragone tra i sistemi operativi.

Non ci resta che lasciarvi ai video in questione, sperando che potranno aiutarvi a scegliere se effettuare l’aggiornamento o meno. Vi ricordiamo inoltre, che è stata pubblicata una nostra guida all’aggiornamento di iOS 11.

Domani Apple annuncerà la data ufficiale dell’arrivo di iOS 11. Vediamo come si comporterà la nuova versione di iOS nei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
31211
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: