HOTApple presenta Apple Watch Series 3, con il quale sarà possibile effettuare chiamate!

L’evento speciale Apple ha preso il via, e il primo dei nuovi prodotti ad essere presentato è Apple Watch Series 3. Dunque confermate le indiscrezioni delle ultime settimane.

Apple watch ha avuto una grandissima crescita. Lo scorso anno ha venduto il 50% in più rispetto a quello precedente, diventando il secondo orologio più popolare al mondo (secondo solo a Rolex). Ora è diventato l’orologio più popolare al mondo, con il 97% dei consumatori si dichiara soddisfatto.

Le persone continuano a scrivere ad Apple come l’Apple Watch abbia migliorato le proprie vite. Molte persone hanno scoperto di essere “malati” grazie all’Apple Watch e si sono sottoposti a controlli medici. Questo ha permesso loro di scoprire in tempo e curare alcuni disturbi o malattie.

Con watchOS 4, l’orologio diventa ancora più utile, con maggiori funzionalità ed alcuni importanti redesign che rendono il tutto più semplice.

Apple vuole aiutare ancora più persone sfruttando il sensore in grando di leggere il battito cardiaco. Questo ora iesce a leggere il battito anche durante il riposo e il recupero (dopo un’attività fisica). Lo smartwatch ci invierà anche una notifica quando il nostro battito cardiaco risulterà essere anomalo, anche in fasi diverse da quelle di recupero dopo un’attività fisica. In questo modo le anomalie potranno essere controllate ancora più velocemente.

Apple ha preso la questione molto seriamente con la collaborazione dell’Università di Standford è stato realizzato l’Apple Heart Study che contiene una serie di report e studi eseguiti analizzando proprio i risultati degli orologi Apple.

WatchOS 4 sarà disponibile a partire dal 19 Settembre.

Apple Watch Series 3

Presentato la nuova generazione di Apple Watch con un video. Il protagonista è un surfista, dunque il dipsositivo è sicuramente resistete all’acqua. La novità più interessante è però la rete Cellulare integrata, come suggerito dai rumor.

Apple Watch Series 3

Con Apple Watch Serie 3 grazie alla rete cellulare integrata potremo uscire anche senza iPhone, ricevere chiamate, scambiare messaggi , mappe e così via. Ma non avremo bisogno di un nuovo numero, potremo infatti ricevere le chiamate sull’orologio dallo stesso numero dell’iPhone.

Potremo anche ascoltare la musica in streaming da Apple Music, senza iPhone. Per attivare queste funzionalità su Apple Watch Serie 3, c’è un nuovo processore dual core. E grazie al nuovo processore, per la prima volta, Siri può parlare anche su Apple Watch (In precedenza mostrava risultati senza parlare).

Wifi 85% più veloce e 50% più efficiente. Nuovo Altimetro per tracciare meglio gli allenamenti ad alta quota. Gli ingegneri hanno fatto un ottimo lavoro con questo dispositivo. Lo stesso display è l’antenna della rete cellulare. La Nano Sim dell’orologio occupa dello spazio che è stato risparmiato da altri componenti Si tratta di una e-sim integrata e programmabile.

Presentato il nuovo cinturino chiamato Sport Loop, e i nuovi cinturini realizzati in collaborazione con Nike ed Hermes.

Prezzi e disponibilità

I prezzi sono quelli che vedete nell’immagina, a partire da 329$ ma ovviamente i prezzi italiani saranno diversi quindi ne parleremo più avanti sul blog di iSpazio in un articolo dedicato.

La serie 3 arriverà in Italia tra i paesi della prima ondata, a partire dal 15 Ottobre con preordini a partire dal 22 Settembre.

L’evento speciale Apple ha preso il via, e il primo dei nuovi prodotti ad essere presentato è Apple Watch Series…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
15511
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: