Illusion Labs annuncia Touchgrind BMX

Grande notizia questa mattina per tutti gli appassionati: Illusione Labs, creatore di titoli quali Sway e Labyrinth 2, ha annunciato che sta lavorando al sequel di Touchgrind, il primo gioco di skateboard multi-touch. La nuova versione si chiamerà Touchgrind BMX e sarà disponibile questa primavera.

In questa nuova versione del gioco, non dovrete più controllare il solito skateboard, ma una bicicletta. Il motore grafico dovrebbe essere lo stesso utilizzato per Touchgrind, per cui immaginiamo che i controlli e gli effetti fisici saranno gli stessi. D’altronde queste ultime sono due dei principali punti di forza del gioco.

Al momento non sono disponibili molte informazioni a riguardo, tuttavia è già disponibile un trailer che vi proponiamo sotto. Gli sviluppatori si solo lasciati scappare questa frase “Le vostre abilità e la vostra immaginazione sono gli unici limiti per sbloccare le biciclette e luoghi in tutto il mondo.

 

 

Per chi non conoscesse Touchgrind è un gioco che vi permette di cimentarvi sullo skate come un vero professionista, con tanti trick da utilizzare. Grazie all’innovativo sistema di controllo multi-touch e la simulazione fisica, sarete in grado di combinare trick come ollies, shuvits, kickflips, heelflips, impossibles, 5-0, 50-50, crooks, smithgrinds, boardslides, tailslides e darkslides lasciando ampio spazio alla vostra creatività e bravura.

[app 297694601]

Grande notizia questa mattina per tutti gli appassionati: Illusione Labs, creatore di titoli quali Sway e Labyrinth 2, ha annunciato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: