Scoperta una nuova funzione nell’applicazione Remote

Come già annunciato in un precedente articolo, Apple ha aggiornato la sua applicazione Remote, disponibile per tutti i dispositivi iOS. A poche ore dal rilascio trapelano già delle interessanti novità, tra le quali una nuova funzione che permetterebbe di controllare il visualizzatore di iTunes. Una novità che a quanto sembra il team di Apple ha dimenticato di inserire nella descrizione dell’applicazione.

9to5Mac ha riportato la scoperta di una nuova funzione nell’applicazione Remote, che per chi non lo sapesse permette di controllare il nostro iTunes tramite iPhone, iPod Touch e iPad, attraverso la quale è ora possibile avviare il Visualizzatore di iTunes direttamente dallo schermo che indica il brano che attualmente si sta ascoltando.

Con la nuova versione, infatti, è comparsa una nuova icona nel pannello di controllo superiore che troviamo nella pagina “Ora in Ascolto” e che appunto permette di avviare/spegnere il visualizzatore di iTunes. L’opzione è disponibile si su Mac che Windows.

Se non riuscite a visualizzare la nuova icona, vi basterà avviare il visualizzatore di iTunes dal vostro Mac e dopo qualche istante la vedrete anche sul vostro dispositivo mobile.

 

Via | 9to5Mac

 

Come già annunciato in un precedente articolo, Apple ha aggiornato la sua applicazione Remote, disponibile per tutti i dispositivi iOS….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.