Gli Apple Watch series 3 LTE hanno problemi con la connessione Wi-Fi

E’ arrivato il momento delle spedizioni degli Apple Watch series 3 LTE ma anche quello dei primi problemi per i nuovi dispositivi indossabili di Cupertino.

Il problema emerge con il modulo Wi-Fi e quello LTE che caratterizza la nuova serie di Apple Watch. Quando lo smartwatch aggancia il segnale di una rete Wi-Fi sconosciuta e priva di connessione, disabilita il modulo cellulare.

Apple ha potuto riscontrare il problema e ha pubblicato una nota ufficiale in cui spiega:

Abbiamo verificato che Apple Watch Series 3, quando si collega ad una rete Wi-Fi senza autenticazione e senza connettività, disabilita la connessione cellulare. Stiamo investigando per capire quali siano le cause e correggere il problema con il prossimo aggiornamento software.

Non sono noti i tempi di intervento Apple per cui non è chiaro quando sarà rilasciato l’aggiornamento di WatchOS 4 che ponga rimedio a questo problema. Che, per inciso, non riguarda il nostro paese dove per il momento non è prevista la commercializzazione di Apple Watch Series 3 con modulo LTE.

Via | TheVerge

E’ arrivato il momento delle spedizioni degli Apple Watch series 3 LTE ma anche quello dei primi problemi per i…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: