Nuove conferme su iPhone Bianco

Qualche giorno fa vi avevamo riportato il tweet di Phil Schiller che confermava il rilascio del tanto atteso iPhone Bianco per questa primavera, adesso arrivano nuove conferme sulla commercializzazione della versione forse più attesa di sempre del melafonino.

La prima conferma arriva dall’immagine che vedete in alto, riportato da RazorianFly e trovata da un utente nell’ultima versione beta di Lion che come vi avevamo comunicato è stato rilasciata agli sviluppatori. Il file, si trova nella seguente directory /System/Library/CosreServices/CoreTypes.bundle/Contents/Resoursces e da come si può vedere riprende con accuratezza il design dell’iPhone 4.

Ulteriore conferma arriva dalla traduzione di un comunicato rilasciato dal network indonesiano XL Axiata, dal quale si evince che il modello di colore bianco dell’ultimo telefono Apple sarà disponibile ad Aprile.

Jakarta – Telkomsel XL Axiata ha compiuti i passi necessari per essere il primo operatore a portare sul mercato l’iPhone 4 di Apple. Stiamo ancora aspettando conferme da Apple, a riteniamo che entro Aprile il dispositivo sarà disponibile. L’iPhone 4 sarà venduto con i nostro abbonamenti, e sarà disponibile anche nella versione bianca. In un primo periodo avremo a disposizione circa 25 mila unità.

A quanto sembra quindi la lunghissima attesa sembra essere destinata a finere in poco tempo. Chi non ha acquistato l’ultimo modello perchè non disponibile di colore bianco o chi semplicemente si è stancato della versione nera, potrà finalmente esaudire i suoi desideri.

 

Via | RazorianFly

 

Qualche giorno fa vi avevamo riportato il tweet di Phil Schiller che confermava il rilascio del tanto atteso iPhone Bianco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: