Saturday Night Fever: Dance – Balliamo al ritmo della Febbre del Sabato Sera | AppStore

Produttore: Paramount D.E. | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

immagine-27E dopo Iron Man, la Paramount Digital Entertainment ha rilasciato sull’AppStore un nuovo e divertente giochino dedicato alla Febbre del sabato sera. In Saturday Night Fever infatti, il nostro scopo sarà quello di ballare, e per farlo utilizzeremo ovviamente le nostre dita. Le colonne sonore sono le famosissime canzoni come “YMCA”, “Shake Your Groove Thing”, “Car Wash” e “Love Machine”, sulle quali potremo ballare in Single Player o in MultiPlayer tramite WiFi ma anche a turni sullo stesso dispositivo. Durante le sfide, vedremo apparire sullo schermo alcuni bottoni, che dovranno essere cliccati non appena si illumineranno.

img_00029 img_000510 img_000311

Altri pulsanti invece, vanno trascinati lungo la scia che apparirà sullo schermo, nel momento opportuno. Eseguire correttamente i brani è più difficile di quanto si possa pensare, e mentre giochiamo, avremo anche un personaggio in 3D che balla sullo sfondo. Nota: Richiede l’aggiornamento al firmware 2.2 per essere scaricata dallo Store.

Produttore: Paramount D.E. | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ E dopo Iron Man, la Paramount Digital Entertainment ha rilasciato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: