Un bug in App Store aggiunge migliaia di download alle proprie applicazioni da Cina e Giappone

Diversi sviluppatori hanno notato che negli ultimi tempi stanno ricevendo una grossa quantità di download dalla Cina. Come segnalato originariamente da un nostro sviluppatore ad iSpazio, sono migliaia i download provenienti da Cina e Giappone all’interno delle statistiche di iTunes Connect.

Abbiamo controllato se anche la nostra App avesse ricevuto un trattamento simile ed effettivamente contiamo uno smisurato numero di download dall’oriente.

Ricercando poi all’interno del Forum ufficiale di Apple, abbiamo notato che anche altri sviluppatori verificano lo stesso andamento. A quanto pare si tratta di un bug molto diffuso che esiste da ancor prima di iOS 11 ed il nuovo App Store.

Speriamo che l’articolo possa aiutare a risolvere la situazione.

Diversi sviluppatori hanno notato che negli ultimi tempi stanno ricevendo una grossa quantità di download dalla Cina. Come segnalato originariamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
422
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: