Carpool Karaoke: la prossima puntata con i Linkin Park verrà trasmessa gratuitamente, per tutti, su Facebook

Buone notizie per tutti i fan del gruppo: i Linkin Park hanno annunciato attraverso la pagina Facebook che l’episodio di Carpool Karaoke che li vede protagonisti, girato una settimana prima della triste scomparsa di Chester Bennington, andrà in onda la prossima settimana.

Apple ha affermato che la decisione di trasmettere l’episodio con Chester Bennington è stata affidata alla famiglia dell’artista. Proprio per questo motivo, la visione non sarà un’esclusiva degli utenti abbonati ad Apple Music ma verrà trasmessa anche su Facebook, in maniera del tutto gratuita sulla pagina del gruppo.

Via | 9to5Mac

Buone notizie per tutti i fan del gruppo: i Linkin Park hanno annunciato attraverso la pagina Facebook che l’episodio di Carpool…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
412
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: