Risolti i problemi per la fotocamera TrueDepth di iPhone X, inizia la spedizione di massa

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da DigiTimes, i problemi riscontrati per la produzione della rivoluzionaria fotocamera TrueDepth per il riconoscimento facciale di iPhone X sembrerebbero risolti.

Il fornitore Apple Himax Technologies sembrerebbe abbia finalmente risolto i problemi di produzione riscontrati nelle scorse settimane per la fotocamera abilitata al riconoscimento facciale presente nell’atteso iPhone X.

I problemi che furono riscontrati, lo ricordiamo, riguardavano il modulo 3D in grado di catturare realmente la profondità, componente essenziale per il nuovo sistema per il riconoscimento dei volti, il Face ID. Tale problematica ha provocato un rallentamento nella produzione degli iPhone X, costringendo Apple a posticiparne l’uscita e ad offrire una disponibilità molto limitata almeno per i primi mesi.

Himax Technologies ora sembra aver risolto ogni tipo di intoppo e avrebbe già iniziato la spedizione di massa di questo fondamentale componente.

Via | DigiTimes

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da DigiTimes, i problemi riscontrati per la produzione della rivoluzionaria fotocamera TrueDepth per il riconoscimento…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
421
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: