Birthdays Beta 1.1-1 | Cydia

327939Birthdays Beta è una nuova applicazione disponibile su Cydia che, una volta installata, vi darà la possibilità di ricordare tutti i compleanni dei vostri amici e dei vostri parenti. Tutto quello che dovrete fare, sarà entrare nell’applicazione nativa Contatti ed inserire la data di nascita di ciascun contatto. Birthdays rileverà tutti i compleanni e vi terrà aggiornati attraverso un badge che comparirà sull’icona dell’applicazione presente nella SpringBoard del vostro iPhone/iPod Touch. Tra le impostazioni di Birthdays avrete la possibilità di scegliere se visualizzare le notifiche:

img_000312 img_000410 img_00066

  • dei compleanni di oggi;
  • dei compleanni della settimana;
  • dei compleanni di tutto il mese;

Sempre nella sezione dedicata alle impostazioni, sono visibili tre opzione che verranno, con ogni probabilità, abilitate in futuro. Si tratta di:

  • Show notification in status bar, ovvero della possibilità di visualizzare una piccola icona sulla StatusBar che vi notificherà la presenza di un compleanno;
  • Play sound notification, ovvero dell’attivazione di un suono che vi avviserà ogni qual volta ci sarà un compleanno in arrivo;
  • Use vibro for notification, ovvero dell’attivazione della vibrazione che avrà la funzione di ricordarvi un compleanno imminente.
L’unico bug da segnalare è il badge presente sull’icona dell’applicazione, che resterà visibile anche in assenza di compleanni. Al suo interno, infatti, verrà mostrato il numero “0”. Birthdays Beta è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia aggiungendo la repository di Hack&Dev.org che troverete a sua volta nella categoria “Repositories” (Cydia).

Birthdays Beta è una nuova applicazione disponibile su Cydia che, una volta installata, vi darà la possibilità di ricordare tutti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria