“SimCity” questa settimana, “Need For Speed” il prossimo anno

A quanto pare, si prospetta una settimana molto intensa, poichè oltre a Rolando e Radio Flare (un bel music-shooter), arriverà anche il tanto atteso SimCity. Infatti, Craig Law di EAMobile, ci fa sapere che oggi è stato inviato il gioco ad Apple, e che quindi nel giro di qualche giorno verrà pubblicato nell’App Store. Ci sono anche tre nuovi screenshot che vi proponiamo di seguito:

3106381963_e4b6d62a91 3107213480_8cafbb8e7b_o

3107213564_a9ca7c24e8

Come vi abbiamo anticipato nell’Anteprima della Recensione, SimCity và coonsiderato come il porting completo di SimCity 3000, e non una versione Lite ottimizzata.

Per quanto riguarda Need For Speed invece, bisognerà attendere un pò più del previsto, perchè il gioco arriverà il prossimo anno.. ma secondo Law, vale la pena attendere!

[Via]

A quanto pare, si prospetta una settimana molto intensa, poichè oltre a Rolando e Radio Flare (un bel music-shooter), arriverà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: