Martin Hajek immagina il prossimo iPad Pro in un fantastico concept

Il famoso designer Martin Hajek ha realizzato un nuovo concept dedicato interamente al prossimo iPad Pro. Ecco come potrebbe essere il design del nuovo tablet Apple previsto per il 2018.

Stando al report diffuso da KGI alcune settimane fa, i prossimi iPad avranno delle caratteristiche molto simili all’iPhone X. Stiamo chiaramente parlando del Face ID, schermo edge-to-edge e probabilmente anche della doppia fotocamera posteriore. Tutto questo è stato immaginato dal designer Martin Hajek, che ha realizzato diverse immagini di questo possibile nuovo iPad Pro. Il modello creato ha le dimensioni del tablet da 12,9″, ma grazie ai bordi ridotti al minimo, lo schermo risulta essere ancora più grande. Non manca quindi nemmeno il trapezio superiore per l’integrazione del Face ID e la doppia fotocamera verticale sul retro. Il tasto Home è stato rimosso, dando la precedenza alle gestures, già presenti sugli attuali iPad per richiamare la schermata Home.

Hajek ha realizzato inoltre una nuova versione di Apple Pencil, essenzialmente simile all’attuale, ma con la presenza di due colori diversi.

Il famoso designer Martin Hajek ha realizzato un nuovo concept dedicato interamente al prossimo iPad Pro. Ecco come potrebbe essere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
13
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.