Apple Store a Londra derubato dai ladri: spariti diversi iPhone, iPad e Apple Watch

Ieri mattina nell’Apple Store di Regent Street a Londra sono stati rubati diversi iPhone e iPad. La polizia non è ancora riuscita a trovare i ladri, ma le indagini stanno proseguendo.

Dieci ladri in sella a cinque scooter si sono recati nell’Apple Store di Regent Street a Londra per rubare diversi dispositivi. Stando alle informazioni diffuse da London Evening Standard i ladri sono entrati con prepotenza, minacciando gli addetti alla sicurezza con dei martelli. In soli tre minuti sono riusciti a rubare numerosi iPhone, iPad e Apple Watch. La polizia è arrivata subito dopo, ma i ladri rimasti fuori hanno dato l’allarme ai compagni per fuggire in anticipo.

Attualmente non sappiamo quanti dispositivi sono stati rubati dal negozio. I detective e la polizia londinese sta ancora indagando, cercando di sfruttare le varie telecamere di sicurezza poste sulle strade e vicino al negozio. Nel frattempo l’Apple Store è stato riaperto e sta già accogliendo nuovi clienti.

Via | AppleInsider

Ieri mattina nell’Apple Store di Regent Street a Londra sono stati rubati diversi iPhone e iPad. La polizia non è ancora…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11113
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: