Rilasciata in U.S.A. l’applicazione per controllare la Google TV

19/03/2011

Goggole Remote Tv è una nuova applicazione rilasciata da Google poche ore fa nell’AppStore statunitense, che permette di controllare la Google TV direttamente dai nostri iDevices.

Il funzionamento è semplicemente quello di controllare in remoto, tramite connessione WiFi, la TV del colosso di Mountain View disponibile in america.

In Italia la Google TV non è ancora disponibile e quindi l’applicazione per ora non verrà rilasciata nel nostro Store. Sta di fatto che l’azienda statunitense ha sviluppato la sua applicazione per iOS, rendendola disponibile in AppStore, segno che il negozio virtuale Apple gode di grande considerazione.

Via | TUAW

Goggole Remote Tv è una nuova applicazione rilasciata da Google poche ore fa nell’AppStore statunitense, che permette di controllare la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.