Lo Sblocco completo dell’iPhone 3G previsto per il 31 Dicembre

ispazio-jailbreak-firmware-221

Ancora novità dal DevTeam per quanto riguarda lo sblocco dell’iPhone 3G e dell’iPod Touch 2G. Ieri vi avevamo anticipato che erano riusciti a sbloccarlo ma solo nel caso in cui  questo fosse dotato di firmware 2.0 e baseband 01.45.00. La data di rilascio era incerta ma si aggirava intorno al 28 dicembre. Le novità riguardano principalmente tre aspetti:

1. In poche ore, dopo lo sblocco della prima baseband, sono riusciti a sbloccare anche tutte quelle successive fino alla 02.11.07 del firmware 2.1! Quindi si potranno sbloccare molti iPhone 3G stranieri (gli italiani son gia factory unlocked).

2. Lo sblocco sarà rilasciato tramite un nuovo software, con la stessa semplicità di utilizzo che troviamo in QuickPwn e la data è già stata stabilita: 31 dicembre 2008

3. Per quanto riguarda l’iPod Touch 2G, non hanno ancora iniziato a lavorarci, e c’è qualcun altro che ci sta provando. I motivi sono molteplici ma anche facilmente immaginabili: Stavano lavorando sullo sblocco del 3G, solo un membro del team ha l’ipod touch 2G (ma probabilmente a natale arriverà anche ad altri), anche gli amici e i parenti hanno bisogno di attenzioni.

Di seguito vi diamo il link al blog dell’unica persona affidabile  che sta portando avanti lo sblocco dell’iPod Touch 2G: Chronic Dev

Grazie Pakal per la precisazione.

Ancora novità dal DevTeam per quanto riguarda lo sblocco dell’iPhone 3G e dell’iPod Touch 2G. Ieri vi avevamo anticipato che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.