Saurik ha migliorato sensibilmente le prestazioni di Cydia nel corso degli ultimi tre mesi

Anche se non se ne parla molto, Saurik è costantemente al lavoro per migliorare Cydia ed offrire nuovi servizi. Tramite un tweet l0 sviluppatore ha comunicato a tutti i suoi followers che negli ultimi tre mesi ci sono stati miglioramenti sostanziali sulle prestazioni della sua piattaforma, e ce lo dimostra con dei grafici. Vediamoli assieme.

Dopo l’introduzione di piccole modifiche nell’interfaccia per la gestione del profilo personale su Cydia, Saurik ha lavorato molto sull’ottimizzazione dei server con i quali funziona Cydia, ottenendo un netto miglioramento soprattutto negli ultimi tre mesi:

Insomma, a quanto pare Saurik è in costante attività su tutti i suoi progetti, per migliorarli e portare nuovi servizi ai propri utenti. Quali saranno le prossime novità che introdurrà? Si è parlato a lungo di Cydia per Mac, ma arriverà realmente?

Anche se non se ne parla molto, Saurik è costantemente al lavoro per migliorare Cydia ed offrire nuovi servizi. Tramite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: