Tante Novità da Konami: Metal Gear Solid, Silent Hill, Dance Dance Revolution e Frogger!

immagine-114

Un altro grandissimo produttore di Giochi per Console, si sta preparando a sbarcare nell’App Store. Si tratta di Konami, che porterà i famosissimi titoli come: Metal Gear Solid, Silent Hill: The Escape, Dance Dance Revolution S lite e Frogger! Procediamo in ordine:

Metal Gear Solid Touch:

Metal Gear Solid Touch è un gioco originale che riprende gli scenari ed i personaggi di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.  Si tratta di un “touch shooting” ma sarà molto diverso da Brothers in Arms. Avremo la possibilità di controllare il mirino tramite il touchscreen ed usare le funzioni di zoom. Non c’è ancora una data precisa per il rilascio, ma si parla della prossima primavera.

mgs_img01

Silent Hill: The Escape:

Silent Hill: The Escape è il porting completo della serie horror, Silent Hill, che conosciamo dal 2006. La tipologia di questo gioco, sarà quella dei tipici “First Person Shooter”, quindi completamente in 3D e controllato dal touchscreen e dall’accelerometro allo stesso tempo. La data di rilascio è sconosciuta ma avverrà in questo mese di Dicembre.

immagine-2-copia

Dance Dance Revolution S Lite:

Porterà uno dei giochi di ballo, più divertenti che esistono. L’unico degno avversario dell’ormai famosissimo Tap Tap Revenge. Bisognerà cliccare sulle freccine, non appena queste toccheranno il bordo superiore. Anche questo gioco sarà rilasciato a dicembre ma soltanto in America e in Giappone! (Non si capisce perchè abbiano escluso l’Europa)

immagine-3-copia1

Frogger:

immagine-43Infine il classico e “semplice” giochino della rana. Lo scopo è quello di aiutarla ad attraversare la strada ed il fiume, evitando di farla investire o annegare. 5 Vite a disposizione e controlli molto semplici. Disponibile sin da subito ma soltanto nell’AppStore Giapponese ed americano. [Link iTunes]

Un altro grandissimo produttore di Giochi per Console, si sta preparando a sbarcare nell’App Store. Si tratta di Konami, che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: