Il Chronic Dev Team si prepara ad annunciare delle importanti novità

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato l’imminente arrivo del nuovo Tool per il Jailbreak dell’iOS 4.3. Purtroppo non è ancora arrivato nè da comex nè da i0n1c ma oggi p0sixninja ha scritto che il Chronic DevTeam si sta preparando a dei grossi cambiamenti.

Il team di hacker da sempre lavora al Jailbreak ma adesso ci sono già due hacker che hanno ottenuto degli ottimi risultati in tal senso e quindi questi grossi ed eccitanti cambiamenti potrebbero sostanzialmente riguardare un cambio di direzione, concentrando tutti gli sforzi sull’Unlock degli iPhone anzichè il Jailbreak.

Al momento abbiamo Musclenerd a lavorarci ma è da troppo tempo che la gente aspetta un metodo per sbloccare le parte telefonica delle più recenti versioni di iOS. Qualora dovessimo avere delle novità, ve le comunicheremo subito!

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato l’imminente arrivo del nuovo Tool per il Jailbreak dell’iOS 4.3. Purtroppo non è ancora…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: