Alcuni case sull’Apple Online Store farebbero pensare ad un display da 4 pollici per il prossimo iPhone 5 | Rumors

9to5mac riporta un articolo secondo il quale per alcune custodie presenti su Apple Online Store, vi sono immagini che mostrano un iPhone con uno schermo più grande, che potrebbe quindi essere del nuovo iPhone 5.

Naturalmente sono solo ipotesi e la probabilità che si tratti di un errore grafico è molto alta (per noi è praticamente certo). Sta di fatto che i precedenti rumors sull’iPhone 5 parlano di un display edge-to-edge da 4″, che potrebbe essere proprio come quello dell’immagine a sinistra.

Su Amazon inoltre, è comparso un libro che parla di iPhone 5, che sarà però disponibile solo sal 30 Giugno. Siamo quindi di fronte alla più plausibile data di commercializzazione per l’iPhone 5?

Vi terremo aggiornati.

Via | 9to5mac

9to5mac riporta un articolo secondo il quale per alcune custodie presenti su Apple Online Store, vi sono immagini che mostrano…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: