Apple potrebbe vendere la tecnologia AirPlay ai più grandi produttori di elettrodomestici

In un nuovo report, Bloomberg ha affermato che Apple sta attualmente considerando l’idea di offrire una licenza per l’utilizzo della propria tecnologia AirPlay ai grandi produttori di elettrodomestici. In questo modo, sarà quindi possibile riprodurre in streaming contenuti multimediali sul proprio televisore, senza necessitare della Apple TV.

D’altra parte, Apple ha già stretto un accordo con la Pioneer per permettere al produttore di integrare la tecnologia AirPlay nei propri impianti audio, e si è scoperto che la società riceve ben 4$ per ogni dispositivo venduto dalla Pioneer.

L’Airplay permette di condividere sia l’audio, sia il video e quindi le implementazioni negli elttrodomestici potrebbero essere molteplici. Che ne pensate?

Via | MacRumors

In un nuovo report, Bloomberg ha affermato che Apple sta attualmente considerando l’idea di offrire una licenza per l’utilizzo della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.